Parte stasera il reality dei neomelodici. Luciano Caldore spegne le polemiche

caldore-nancyNAPOLI. Questa sera alle 22.40 partirà su Real Time un nuovo format: Napoli Sound, uno show tutto partenopeo. I giudici saranno Luciano Caldore e Nancy Coppola, i quali avranno il compito in base alla loro esperienza, di giudicare e scegliere nuovi talenti da lanciare nel mondo della musica neomelodica. Ancor prima di cominciare, già ci sono le prime polemiche sui social network e telespettatori-

A difesa del programma è intervenuto Luciano Caldore, il quale rispondendo ad un’intervista a Fan Page ha dichiarato: “Oggi essere cantante neomelodico non sempre corrisponde ad una figura “criminale”, è vero sono vissuto in un ghetto e oggi vivo di musica, grazie a questo mestiere sono riuscito a crearmi una famiglia.

In questo show vogliamo raccontare una realtà che non tutti conoscono, ragazzi che vivono in luoghi e con situazioni difficili, che cercano di costruirsi un futuro diverso attraverso la musica. Tutti meritano una chance e perché non darla anche a questi ragazzi?”, ha dichiarato il noto neomelodico.