15977914_1435432519832823_3949836676226490602_n1E’ stato definito da qualche ora il cast della prossima edizione de “l’Isola dei Famosi”, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi e in onda da lunedì 30 Gennaio su canale 5. Quest’anno in studio a commentare insieme a lei non ci saranno più Mara Venier e Alfonso Signorini, bensì l’ex parlamentare Vladimir Luxuria e dall’Honduras Stefano Bettarini. Da poche ore il portale “Tv sorrisi e Canzoni” ha annunciato in anteprima i nomi dei primi 14 naufraghi che faranno parte del cast di questa edizione.

Tutto il cast al completo dell’edizione 2017

I nomi dei concorrenti sono: Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Simone Susinna, Andrea Marcaccini e Dayane Mello, il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, Malena, il giovanissimo rapper Moreno, il regista e attore Giulio Base e a sorpresa la giovane e ambiziosa artista napoletana Nancy Coppola. Insieme a loro, domenica, scopriremo chi tra Elina Morali, Giulia Calcatella e Desirèe Popper vincerà il ballottaggio e partirà in Honduras insieme al resto del cast.

Nancy Coppola sbarcherà all’Isola dei Famosi

La notizia della partecipazione di Nancy Coppola ha scosso positivamente tutti i sostenitori della musica partenopea, poiché l’artista, classe 86, è una delle cantanti napoletane più amate in Italia e probabilmente in Europa. Nancy, vero nome Nunzia Coppola, ha già presenziato in tv, in quanto è stata giudice insieme al collega Luciano Caldore, nel talent dedicato ai neomelodici “Napoli sound” andato in onda su “Real Time” lo scorso anno. Le sue canzoni riscuotono velocemente un grandissimo successo, su youtube i suoi video ottengono ogni giorni centinaia di visualizzazioni e sui social ha un vero e proprio esercito di fan intenti ad accaparrarsi le ultime novità che la riguardano. Insomma, un vero e proprio talento che certamente farà un enorme successo all’interno del programma di Alessia Marcuzzi. Dopo la partecipazione alla suddetta trasmissione, Nancy sarà protagonista di un film che racconta la sua storia di artista e di mamma. #IsolaDeiFamosi #nancycoppola